Torno tra queste pagine dopo qualche giorno di assenza e sono felice.
E’ stata una settimana emozionante, di quei giorni in cui ti chiedi se stai vivendo un sogno o è tutto reale, di quei giorni che ti cambiano la vita.
Non so come sarà questa nuova vita, so soltanto che per adesso farò quello che amo di più: cucinerò e fotograferò a tempo pieno, per il blog e non solo, poi non so cosa accadrà tra un mese o due, ma oggi sono felice così… dopo tanta fatica ho bisogno di fare ciò che mi fa stare bene.
Devo riordinare le idee, le emozioni, devo ancora rendermi conto che è stato tutto reale, che finalmente è finita davvero e posso dedicarmi alle mie passioni, a queste pagine, alle mie camminate in campagna…
In testa ho tante ricette, pani, pizze, insalate, ricette con erbe selvatiche..non vedo l’ora di trasformare queste idee in realtà, ma oggi intanto sono qui con una variante del classico timballo abruzzese.
Il timballo abruzzese,
un piatto ricco e corposo, perfetto per i giorni di festa,come la Pasqua o per il pranzo della domenica.
Questa è la mia variante, bianca e primaverile, realizzata per Taste Abruzzo.
3
Marta e Mimma dice
E io non vedo l’ora di vederti all’opera, qui, con tutte le tue splendide foto e creazioni :-)) sai, non vedo l’ora che questo periodo possa arrivare anche per me! Ti abbraccio fortissimo e vado a leggere la ricetta.
Ileana Pavone dice
Tra poco pubblico una ricetta che secondo me vi piacerebbe molto 🙂
ti abbraccio tesoro :**
Francesca P. dice
Ile, non c’è cosa più bella di sentire parole così… serene. Serene e leggere, attese, desiderate… e finalmente il sole che le porta è arrivato! Sono contenta che abbia raggiunto dei traguardi che sono nuove partenze e sai quanto è importante per me che le nostre passioni siano coltivate e coccolate… dobbiamo seguirle, rincorrerle e poi prenderle, per godercele fino in fondo! Libertà è anche questo… fare ciò che amiamo e lottare per questo… fino a riuscirci!
Che le pallottine ti portino tutta la fortuna che meriti… 🙂
Ileana Pavone dice
Lo sai che mi rendi felice con queste parole, vero?
Un abbraccio Fra, sperando che questo abbraccio diventi presto reale :*